Xavi Foj, campione di rally catalano

Xavi Foj, più volte vincitore della Rally Dakar, promuove gli pneumatici Cooper dell'affermata gamma 4x4.

Il campione di rally catalano, vincitore nel 2012 e nel 2013 di diversi titoli consecutivi nella Production Class anche grazie agli pneumatici Cooper Discoverer S/T MAXX, rappresenta in tutta Europa la gamma di pneumatici Cooper per fuoristrada.

Cooper continuerà a sponsorizzare Foj sia nel 2014 che nel 2015: il pilota spagnolo ha ancora intenzione di ottenere enormi successi nell'estenuante sfida degli 8.500 chilometri. Foj ha intenzione di continuare a utilizzare gli pneumatici S/T MAXX, in grado di offrire un'ottima trazione sui terreni sabbiosi, che caratterizzano la maggior parte dei percorsi della Rally Dakar.

Il produttore punta ad aumentare sempre di più la consapevolezza del marchio a livello mondiale: per questo motivo, Foj parteciperà a diversi eventi europei 4x4 per condividere la sua esperienza e promuovere la gamma di pneumatici Cooper per fuoristrada. Già sostenitore in più di un'occasione degli pneumatici Cooper durante le sue performance su fuoristrada, Foj ha detto: "Non vedo l'ora di entrare a far parte del team Cooper Tire e di promuovere la gamma 4x4. Negli ultimi anni ho avuto modo di instaurare un ottimo rapporto con Cooper e, grazie ai loro pneumatici, ho potuto ottenere enormi successi. Per questo sono davvero felice di promuovere questo marchio e condividere con gli altri le mie esperienze e non vedo l'ora di assumere questo nuovo ruolo."